Coronavirus,Aziende Sanitarie. Fp Cgil Salerno: predisporre sicurezza personale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La FUNZIONE PUBBLICA CGIL di Salerno chiede alle Aziende Sanitarie e Sociosanitarie Territoriali di predisporre tutto ciò che è necessario per mettere il personale nelle condizioni di poter operare efficacemente e con il massimo livello di sicurezza. Alle Aziende, agli Enti, che svolgono funzioni pubbliche nel territorio provinciale richiediamo, senza allarmismi ma con la giusta attenzione, l’attivazione di protocolli operativi di prevenzione e protezione per tutte le lavoratrici e i lavoratori operanti in quelle strutture, con il coinvolgimento dei Medici Competenti e degli RLS, anche fornendo i Dispositivi di Protezione Individuali (DPI) ritenuti opportuni e tutte le dettagliate ed aggiornate informazioni. Siamo consapevoli che l’unità di crisi epidemiologica predisposta dalla Regione Campania è pronta ad affrontare ogni eventuale emergenza ed in grado di predisporre locali e attrezzature idonee.
«Siamo a fianco di tutte le operatrici e gli operatori sanitari e sociosanitari che in questo momento sono impegnati ad ogni livello e in tutte le aziende. Il loro impegno è decisivo per impedire il proliferarsi del Covid-19 e le conseguenze che ne possono derivare. È di fondamentale importanza che tutte le strutture sanitarie e sociosanitarie siano pertanto operative al massimo livello» dichiara Antonio Capezzuto, Segretario Generale della Funzione Pubblica CGIL Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.