I colori di Salerno al tramonto: la foto è spettacolare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Spettacolare tramonto immortalato dalla foto di Antonio Capuano che ci mostra una Salerno da cartolina. I colori che si riflettono nel mare in cui brillano anche le luci della sera mentre il sole si spegne in mare offre suggestioni uniche
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Forse Luciano, esagerando, voleva dire che Salerno è una bellissima città, a prescindere dai tramonti spettacolari, e che di contro ormai è nel degrado totale grazie all’amministrazione “selfista” che interviene per risolvere i problemi solo in emergenza.
    Politica politicante e fumo con la manovella per prendere in giro i cittadini.

  2. A parte che hai un nickname di merda, metti la testa nella tazza del cesso e poi vai un poco affanculo stronzo!!! Questo è ancora un paese libero chiaro??? Esprimo le mie opinioni ed ora sparisci insetto insignificante!!!

  3. La pulizia inizia dal linguaggio. Lei, con il linguaggio che utilizza, è parte integrante del degrado. Non escludo che, da come si esprime, metta in campo anche comportamenti incivili, come far defecare i cani in libertà, a proposito del significato distorto di libertà che intende. Sì è vero, la nostra splendida Salerno, senza fare nessun paragone con realtà a noi vicine ben più sfortunate, è messa male, e la principale responsabilità è da attribuire all’attuale amministrazione pubblica. È giusto che sia così, nella graduatoria delle colpe, è sempre maggiore quella politica degli amministratori di quella etica dei cittadini-polipi alla Luciano. Riguardo ai tramonti favolosi, ieri mi è capitato di fotografarlo anch’io. È un fenomeno frequentissimo, però, che a Salerno non dovrebbe fare notizie, in verità.

  4. Luciano ha divulgato solo un suo pensiero. Come al solito ci sono persone che offendono senza motivo. Se mi trovassi con uno che mi offende di fronte a me non so come reagirei.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.