Salernitana in emergenza contro il Livorno: convocato solo in 17

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Ritorno al passato e turnover per la Salernitana. Mister Ventura mette momentaneamente da parte la difesa a quattro e rispolvera il 3-5-2, nonostante la contemporanea indisponibilità di entrambi gli esterni destri di ruolo.

Senza Cicerelli (convalescente) e Lombardi (le cui condizioni saranno valutate nuovamente nei prossimi giorni), toccherà a Kiyine il compito di giocare sulla fascia. Sull’out opposto, invece, ci sarà il rientrante Lopez. Le novità non finiscono qui. Nel terzetto difensivo, infatti, si rivedrà Aya che dovrebbe subentrare a Karo, mentre verrà chiesto un ulteriore sforzo a Migliorini e Jaroszynski.

Due possibili novità anche in mezzo al campo: capitan Di Tacchio tornerà diga davanti alla difesa, esordio in vista per Capezzi, che dovrebbe rilevare sul centrodestra lo squalificato Akpa Akpro. Per l’ultima maglia disponibile è corsa a due tra Dziczek e Maistro. In avanti, invece, Djuric è certo del posto, per quanto riguarda il partner del bosniaco il casting è ancora aperto.

Gondo è parso affaticato e nervoso e dovrebbe scivolare in panchina, le quotazioni di Jallow (favorito) sono in risalita ma occhio anche a Giannetti che, da ex di turno, potrebbe avere motivazioni ulteriori per cercare di mettersi in evidenza contro il Livorno. Tra l’altro, a gennaio i labronici, com’era già successo in estate, avevano tentato di riportarlo in Toscana senza successo.

Sono solo 17 i calciatori convocati per la gara col Livorno, restano fuori in 7: Cerci, Heurtaux, Curcio, Cicerelli, Lombardi, Mantovani e lo squalificato Akpa Akpro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. In un modo o nell’altro quando sei in alto succede sempre qualcosa che poi ti farà uscire dal gruppo dei play off.Oggi con il Livorno(infortuni quasi mirati di Lombardi e Cicerelli perché era talmente evidente che rischiarli voleva dire fargli male)sabato a Frosinone 2 belle impantanate e Lotito gongola.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.