Salernitana: la conferenza in diretta di Gian Piero Ventura

Stampa
La conferenza stampa pre gara con il Livorno, di Gian Piero Ventura, è preceduta dalla presentazione di una iniziativa che la società granata ha messo in campo per ricordare i 100 dalla prima gara ufficiale giocata il 15 febbraio del 1920 a Castellammare di Stabia (0-1 gol granata al 75esimo di Aliberti).

LA NOTA DELLA SALERNITANA

Il 15 febbraio del 1920 la Salernitana disputava la sua prima gara ufficiale in trasferta sul campo dello Stabia, vinta 1-0 grazie al gol di Aliberti al 75′.

Per ricordare questa data fondamentale nella storia granata, l’U.S. Salernitana 1919 è lieta di annunciare che in occasione della gara Salernitana – Livorno le maglie gara dei granata avranno una patch celebrativa sul petto che riporterà la scritta “Macte Animo”, il motto della Società come recita l’articolo 3 dello Statuto fondativo che tradotto letteralmente significa “Coraggio!”, l’hashtag ufficiale del centenario #Salernitana100 e la data della prima gara ufficiale.

Le maglie saranno messe all’asta a partire da martedì 25 febbraio sulla piattaforma CharityStars.com e il ricavato sarà destinato in beneficenza all’Associazione salernitana di clownterapia “Wonder Tortilla”.

L’Associazione di clownterapia “Wonder Tortilla” nasce nel 2016 per proseguire il percorso intrapreso dal Clown Wonder Tortilla (Susy) e si prefigge di alleviare le sofferenze di quanti si trovano in situazioni particolari (ospedalizzati-case per anziani-case famiglie ed altro) regalando un sorriso e momenti di spensierato gioco. Attualmente i propri Clown effettuano servizio presso il Presidio Ospedaliero di Eboli, Casa Famiglia di Battipaglia e presso Casa di cura per anziani “Villa Maria” di Battibaglia. Collabora, inoltre,con l’ Associazione Oncologica “Il Sorriso” di Battipaglia e A.N.D.O.S(Associazione Nazionale Donne Operate al Seno) Sezione di Bellizzi.

Poi il mister della Salernitana Ventura illustra la situazione della squadra a 24 ore dalla sfida con il Livorno

VIDEO CANALE FACEBOOK USSALERNITANA1919

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma non dica sciocchezze se si dovesse vincere con il Livorno poi si perderà a Frosinone. ….ma perché illudere i tifosi quando ci sono dei paletti ben precisi in tema di proprietà e non c’è alcun acquirente che voglia rilevare la società.
    La proprietà bada solo alla Lazio la Salernitana deve solo galleggiare senza speranze di velleità.

  • Ma abolite pure queste conferenze stampe,ventura dice solo scemenze,non denigrasse i giocatori che fanno le riserve.

  • Invidia?? Tu a dicembre dell’ anno prossimo sarai già retrocesso …ricordi 2 anni fa????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.