Salernitana: la conferenza in diretta di Gian Piero Ventura

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
La conferenza stampa pre gara con il Livorno, di Gian Piero Ventura, è preceduta dalla presentazione di una iniziativa che la società granata ha messo in campo per ricordare i 100 dalla prima gara ufficiale giocata il 15 febbraio del 1920 a Castellammare di Stabia (0-1 gol granata al 75esimo di Aliberti).

LA NOTA DELLA SALERNITANA

Il 15 febbraio del 1920 la Salernitana disputava la sua prima gara ufficiale in trasferta sul campo dello Stabia, vinta 1-0 grazie al gol di Aliberti al 75′.

Per ricordare questa data fondamentale nella storia granata, l’U.S. Salernitana 1919 è lieta di annunciare che in occasione della gara Salernitana – Livorno le maglie gara dei granata avranno una patch celebrativa sul petto che riporterà la scritta “Macte Animo”, il motto della Società come recita l’articolo 3 dello Statuto fondativo che tradotto letteralmente significa “Coraggio!”, l’hashtag ufficiale del centenario #Salernitana100 e la data della prima gara ufficiale.

Le maglie saranno messe all’asta a partire da martedì 25 febbraio sulla piattaforma CharityStars.com e il ricavato sarà destinato in beneficenza all’Associazione salernitana di clownterapia “Wonder Tortilla”.

L’Associazione di clownterapia “Wonder Tortilla” nasce nel 2016 per proseguire il percorso intrapreso dal Clown Wonder Tortilla (Susy) e si prefigge di alleviare le sofferenze di quanti si trovano in situazioni particolari (ospedalizzati-case per anziani-case famiglie ed altro) regalando un sorriso e momenti di spensierato gioco. Attualmente i propri Clown effettuano servizio presso il Presidio Ospedaliero di Eboli, Casa Famiglia di Battipaglia e presso Casa di cura per anziani “Villa Maria” di Battibaglia. Collabora, inoltre,con l’ Associazione Oncologica “Il Sorriso” di Battipaglia e A.N.D.O.S(Associazione Nazionale Donne Operate al Seno) Sezione di Bellizzi.

Poi il mister della Salernitana Ventura illustra la situazione della squadra a 24 ore dalla sfida con il Livorno

VIDEO CANALE FACEBOOK USSALERNITANA1919

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Ma non dica sciocchezze se si dovesse vincere con il Livorno poi si perderà a Frosinone. ….ma perché illudere i tifosi quando ci sono dei paletti ben precisi in tema di proprietà e non c’è alcun acquirente che voglia rilevare la società.
    La proprietà bada solo alla Lazio la Salernitana deve solo galleggiare senza speranze di velleità.

  2. Ma abolite pure queste conferenze stampe,ventura dice solo scemenze,non denigrasse i giocatori che fanno le riserve.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.