Salernitana, Ventura: «Vincere aprirebbe scenari interessanti» – VIDEO

Stampa
Giocano Jallow in coppia con Djuric e Capezzi in mezzo al campo. Sono le indicazioni emerse dalla conferenza pre partita di Ventura in vista del match con il Livorno. Salernitana in piena emergenza con Cicerelli fermo ai box così come Curcio (contusione al ginocchio) che si aggiungono a Lombardi ed agli infortunati di lungo corso.

“Siamo contati – ha detto Ventura – . Abbiamo già superato tutto in passato, lo rifaremo. Non abbiamo sette giocatori ma siamo in grado di fare la partita. Le perdite di Lombardi, Cicerelli e Akpa sono pesanti“.

E poi: “Partita delicata. E’ l’ennesima verifica importante. Abbiamo il dovere di vincerla perché portando a casa il risultato cambierebbero gli scenari. I punti iniziano ad essere pesanti, i risultati incidono e la classifica si sta delineando.

Speravo di avere Cicerelli ma va approfondito. Ieri stava quasi bene poi si è fermato di nuovo. Formazione? Ho già deciso. Sicuramente gioca Djuric, probabile che gioca Jallow.
Capezzi? E’ il momento che giochi, è il suo momento. Strascichi sconfitta? Conta quello che dice il campo, vediamo se ci sono strascichi.  Dobbiamo avere la consapevolezza di chi siamo, non bastano 4 vittorie per diventare schiacciasassi. Gli obiettivi restano immutati“.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro ventura ti lamenti un po’ troppo,non mi piace questo modo di parlare,ma chi dovete incontrare?

  • La serie B è imprevedibile da sempre lo dicono i risultati….loro sono all’ ultima spiaggia giocheranno il tutto per tutto…se poi ci metti che a noi mancano i migliori…ecco perché ventura si lamenta..!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.