Salerno: cartoni in fiamme e paura nel rione Carmine – Foto e Video

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Attimi di tensione intorno alle ore 13.00 nel rione Carmine a Salerno dove, per cause da accertare, alcuni cartoni adagiati all’esterno di un supermercato hanno preso fuoco. Il fatto è accaduto mentre alcuni alunni della vicina Scuola Media Tasso in uscita dall’Istituto si sono trovati di fronte una colonna di fumo denso dall’odore acre.

Sul posto sono giunti in pochissimo tempo i Vigili del Fuoco di Salerno che hanno spento l’incendio ed evitato che le fiamme a causa del forte vento si propagassero ad alcune pedane in legno ed alle auto in sosta. Fortunatamente non ci sono stati feriti ne ulteriori disagi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. I supermercati hanno bisogno di spazi per la gestione dei propri rifiuti differenziati (organico, carta e cartone, plastica, solidi secchi indifferenziati). Lo spazio è sempre poco e, soprattutto in zona Carmine, ancora meno, mentre l’affollamento abitativo è elevato. I gestori di tali esercizi, poi, non si curano minimamente di cosa accade intorno ai propri locali, nè esiste più l’ormai estinta Polizia Municipale e/o Locale. Se nessuno controlla più nulla, cresce il disordine ed aumentano i rischi per i cittadini. Anche in questo caso, forse, si aspetta il morto? o il disastro? perchè nessuno interviene a far rispettare i regolamenti?

  2. Buongiorno per il signor anonimo che non so che mestiere fa e gli auguro di essere licenziato pure lui in quanto quando sparate le cazzate informatevi prima la salerno pulita non preleva i cartoni in alcuni supermercati in quanto hanno firmato una convenzione con dei privati per il ritiro e quindi informatevi .

  3. Gaspare vai affanculo io pago 800 euro di tassa all’anno ed a me fanno un piacere a venirmi a prendere la monnezza, altezza Siniscalchi e quindi statti zitto e non fiatare!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.