Tragedia sfiorata in carcere: cade per le scale, detenuta operata al Ruggi

Stampa

E’ stata una giornata ad alta tensione, quella di ieri, negli istituti penitenziari della Campania. A denunciarlo – come riporta il sito web salernotoday.it – è  stato l segretario nazionale per la Campania del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria Sappe Emilio Fattorello.Detenuta. In particolare, al carcere di Fuorni a Salerno gli agenti della polizia penitenziaria hanno provveduto a due ricoveri urgenti: uno riguardante una detenuta con problemi psichiatrici caduta per le scale della sezione e sottoposta in serata ad intervento chirurgico al Ruggi, l’altro per un detenuto in gravi condizioni per problemi cardiaci e respiratori tutt’ora ricoverato, anche lui, presso l’azienda ospedaliera universitaria di Salerno.

Potrebbe interessarti: http://www.salernotoday.it/cronaca/salerno-detenuta-cade-scale-ricovero-ruggi-22-febbraio-2020.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/SalernoToday/123077434434265

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.