Coronavirus: appello in Tv del Governatore De Luca – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
A partire da oggi, per rispondere al moltiplicarsi delle chiamate registrate dal Numero Verde Regionale nelle ultime ore, l’ASL Napoli 1 Centro, su preciso indirizzo del Presidente della Regione Vincenzo De Luca, ha provveduto a potenziare le postazioni di risponditori (portate da 5 a 9) e ha esteso l’operatività del call center sull’arco delle 24 ore.

È bene ricordare che la Regione Campania, prima in Italia, ha istituito già dal 5 febbraio scorso il Numero Verde Regionale 800-909699 deputato a fornire gratuitamente risposte ai cittadini in caso di dubbi o chiarimenti relativi a prevenzione, contagio e cura in merito al nuovo coronavirus 2019-nCoV.

Il Governatore De Luca è intervenuto in Tv durante il Tg di Canale 21 facendo alcune precisazioni sul caso di Coronavirus

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Un grande … che diceva nessun allarmismo … basta che gli vanno bene i fatti suoi e del suo cerchio magico ….arriverà primavera ….

  2. L’ ex amministratore del condominio dove abito, è proprietario di una villa di 600 mq. Poveri condomini.

  3. Infatti il tuo governo per fare fanta politica di buonismo stupido, stiamo in questo stato

  4. Di caverna ….. sempre tu …. anche per te arriverà primavera …. anzi penso non ci sia neanche bisogno tanto il tuo fidato governatore non si ricandiderà … personaggio divisivo …….

  5. Basta censura, al tizio delle 13:02 hanno cancellato le parti salienti del discorso con …… di quello che rimane non si capisce niente, pare uno scemo cosi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.