Coronavirus: l’appello ai cittadini del sindaco di Minori

Stampa
Cari concittadini, apprendiamo con estremo piacere la negatività al test del coronavirus del paziente in stato di osservazione presso l’Ospedale Costa d’Amalfi. Nelle prossime ore tutto ritornerà alla normalità.

Queste ore di apprensione devono INCULCARE nella nostra mente che in situazioni del genere occorre attenersi alle procedure previste. Ogni allontanamento dalle linee guide determina inevitabilmente delle criticità. Criticità che in particolar modo in Costa d’Amalfi non possiamo permetterci, il Pronto Soccorso inattivo complica i soccorsi a persone con infarto, cadute accidentali, itcus ecc, ovvero tutte quelle patologie che hanno bisogno di interventi mirati ed immediati.

Detto questo e senza dilungarmi invito tutti a seguire la seguente procedura:

In caso di sintomi sospetti NON RECARSI ASSOLUTAMENTE AL PRONTO SOCCORSO (non vi è nessun guadagno in termini terapeutici se non il blocco della struttura fino al risultato dei test) I numeri da chiamare sono i seguenti:

Numero Verde di Emergenza Nazionale 1500 Numero Verde Regionale 800 90 96 99 Il vostro medico di base, che potrà attivare le procedure idonee In caso di necessità anche il 112 o 118

Confido nella massima diffusione di tale comunicato, via social, whatsapp o qualsiasi altro mezzo riteniate idoneo.

Resto a disposizione per quanto di mia competenza per la carica che mi avete affidato, ma anche semplicemente come vostro concittadino se posso essere di aiuto.

Andrea Reale

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.