Djuric gol e la Salernitana vola: il commento dei tifosi granata – VIDEO

Stampa
La Salernitana riscatta la sconfitta con il Chievo e torna a vincere superando di misura all’Arechi un volitivo Livorno sempre più fanalino di coda del torneo. I granata agganciano il Cittadella al quarto posto a quota 39.

La squadra di Ventura, in formazione largamente rimaneggiata, sblocca il risultato al 6′: cross dalla sinistra di Lopez, Zima sbaglia i tempi dell’uscita e Djuric di testa appoggia a porta vuota. Per l’attaccante bosniaco è il nono centro in campionato.

Djuricic va vicino al raddoppio al 32′, la sua conclusione è murata da Silvestre. Nella ripresa si vede il Livorno: provvidenziale Billong in spaccata sul pericoloso Ferrari al 16′. Rete annullata alla Salernitana al 30′ per posizione di offside di Gondo servito da Capezzi.

Dopo la vittoria casalinga di oggi col Livorno, Ventura concede ai suoi calciatori un lunedì di riposo.  Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno martedì 25 febbraio alle ore 10:30 presso il C.S. “Mary Rosy”.

IL COMMENTO A CALDO DEI TIFOSI GRANATA – LE INTERVISTE

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I ragazzi di Vietri sono mitici…spero ogni volta di trovare tra le interviste un loro commento…sembrano degli attori professionisti…???

  • forse non e’ chiaro , a molti degli intervistati, siamo in emergenza infortunati da mesi…e siamo li….a portAtA di promozione…..

  • Forse ancora non è chiaro, se la società puntava alla promozione a gennaio arrivava sicuramente un attaccante, c’è chi si vuole illudere, se finiamo sesti o settimi speriamo di fare un play off dignitoso. Via i Romani da Salerno

  • nel commento di quello che si definisce ultras (???) vecchie maniere c’è tutta l’ipocrisia del tifoso salernitano che non va allo stadio perché Lotito non vuole andare in A e accusa quelli che ci vanno di essere tifosi della categoria. Poveri noi, che barzelletta siamo diventati.

  • Ed ancora una volta i 2 sciem fann spettacolo
    Aspetta la artista per avere un po’ di visibilità
    Daniele e basta ci hanno sfrantact a uallera
    Forza Salernitana

  • Ultras vecchie manieri biglietti gratis e trasferte in aereo
    Forza Salernitana Grande Lotito

  • Gente, ultras vecchie maniere ha ragione. È inutile e dannoso fare finta di non capire o guardare di fronte a voi con i paraocchi: il problema della multiproprietà esiste. Lotito non ha alcun interesse ad andare in serie A per due fondamentali motivi. Il primo perché dovrebbe obbligatoriamente vendere le proprie quote, cioè svenderle. Il secondo perché la Salernitana gli serve in serie B per i suoi giri finanziari. Altro che falso storico o problema da poco, come molti giornalisti (sic) amano fare credere.

  • QUESTA E’ LA CONFERMA CHE LA CATEGORIA DEL TIFOSO NULLA FACENTE SENZA ATTRIBUTI E’ PRESENTE DI GRAN LUNGA A SALERNO. BLA BLA BLA BLA…. ALLA FINE FAREMO LA FINE DI TUTTI GLI ANNI PASSATI. RIMANETE UN PO’ A CASA CON LE VOSTR MOGLI DATEMI RETTA E’ MEGLIO. 🙂

  • Vietri granata: grandissimi Peppe Claudio e Vito… Ma che c tenit… siete un morire…UNICIIIIIIIII!!! Forza Saslernitanaaaaaaa!!!

  • La partita vera non sarà a Frosinone…ma sarà anzi saranno quelle da giocare in casa!
    Vivere alla giornata senza grandi voli e sogni ma se…..
    Forza SALERNITANA

  • E quanti tirapiedi …come se in passato la Salernitana avesse sempre avuto proprietà solide e fatto chissà quali campionati di alta classifica sognando alti palcoscenici….godetevi il momento ed andate allo stadio invece di stare a criticare tutto e tutti!!

  • Grande Lotito ci sono 3/4 scemi che vanno alla partita , logicamente tribuna, per farsi intervistare e fare i comici in televisione pagando Lotito ahahahahaha della serie per sparlare di lotito lo pagate pure ahahahahahahaahah Grande il mio presidente Forza Salernitana speriamo che i comici da Stadio aumentino cosi vendiamo piu biglietti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.