Lo sconto del 10% non è ancora operativo, caos bollo auto in Campania

Stampa
Lo sconto c’è ma non è ancora operativo. Il taglio del 10% deciso dalla Regione Campania sull’importo che gli automobilisti devono pagare per il 2020 resta ancora un punto interrogativo, dal momento che anche negli uffici di via Clark a Salerno – come scrive il quotidiano “La Città” nessuno è in grado di fornire rispose certe agli utenti.

Ancora non sono chiare le modalità di attuazione della domiciliazione bancaria della tassa automobilistica regionale. Anche perché  la Regione s’è presa un po’ di tempo, visto che la modulistica e le istruzioni per la compilazione e l’invio, saranno note “entro il 31 marzo 2020”. Intanto chi deve fronteggiare la scadenza del bollo è costretto a pagare senza agevolazioni per evitare di incorrere in successive sanzioni.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.