Pronti-via e Djuric sblocca il risultato: Salernitana 1-0

Stampa
Ritorno al passato e turnover per la Salernitana. Mister Ventura mette momentaneamente da parte la difesa a quattro e rispolvera il 3-5-2, nonostante la contemporanea indisponibilità di entrambi gli esterni destri di ruolo.

Senza Cicerelli (convalescente) e Lombardi (le cui condizioni saranno valutate nuovamente nei prossimi giorni), toccherà a Kiyine il compito di giocare sulla fascia. Sull’out opposto, invece, ci sarà il rientrante Lopez. Le novità non finiscono qui. Nel terzetto difensivo, infatti, si rivedrà Aya che subentra a Karo, mentre ecco Billong in luogo di Migliorini al centro e Jaroszynski a sinistra. Novità anche in mezzo al campo: esordio in vista per Capezzi, che rileva sul centrodestra lo squalificato Akpa Akpro. Le altre due maglie sono per Dziczek e Maistro. In avanti, invece, Djuric è certo del posto, al suo fianco si rivede Jallow ancora non in pace del tutto con la tifoseria granata dopo i fatti di qualche mese fa. Dunque in definitiva sono solo 17 i calciatori convocati per la gara col Livorno, restano fuori in 7: Cerci, Heurtaux, Curcio, Cicerelli, Lombardi, Mantovani e lo squalificato Akpa Akpro.

L’ex Breda, capitano indimenticabile granata si gioca il tutto per tutto con il suo Livorno. Dinanzi a Plizzari c’è Boben, Silvestre, Bogdan, in mediana Delprato, Luci, Rocca, Agardius, dietro le punte c’è Rizzo pronto ad innescare Marras e Ferrari. Arbitra Di Martino di Trapani.

LA PARTITA

Giornata di sole all’Arechi ma non c’è pubblico delle migliori occasioni

LE FORMAZIONI UFFICIALI

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Aya, Billong, Jaroszynski; Kiyine, Capezzi, Dziczek, Maistro, Lopez; Jallow, Djuric. A disp. Vannucchi, Migliorini, Di Tacchio, Gondo, Karo, Giannetti. All. Ventura

LIVORNO (3-4-1-2): Plizzari; Boben, Silvestre, Bogdan; Delprato, Luci, Rocca, Agardius; Rizzo; Marras, Ferrari. A disp. Zima, Ricci, Maire Sainte, Coppola, Marsura, Murilo, Porcino, Trovato, Morganella, Simovic, Awua, Seck. All. Breda

Arbitro: Antonio Di Martino di Teramo (Marchi/Palermo). IV uomo: Valerio Maranesi di Ciampino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.