Pulizie speciali su metro e bus, Eav e Anm in soccorso dei pendolari campani

Stampa
Misure speciali per prevenire qualsiasi forma di contagio per chi viaggia  sui mezzi pubblici. A Napoli l’Eav – come riporta il sito web di repubblica.it – ha annunciato la disinfestazione di 120 treni (60 a giorni alternati) della flotta di Circumvesuviana, Circumflegrea e Cumana. Pulizia che andrà avanti per circa una settimana, fino a giovedì e che è valutata molto positivamente dai viaggiatori. Anche Anm corre ai ripari e intensifica la pulizia di metro, funicolari e bus, a partire dai prossimi giorni.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Adesso le fanno le pulizie… Ma se sui Regionali Napoli – Sapri e IR Napoli-Cosenza sono il cesso da anni nessuno ha mai detto niente.

  • Per non parlare di Busitalia specie la linea n8.. Che i vestiti li devi mettere in quarantena dopo che l hai preso. Vergogna!!!

  • Nulla da aggiungere. I pendolari sono inattaccabili, nel corso degli anni hanno sviluppato difese immunitarie a prova delle peggiori parassitosi…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.