Torna in Irpinia da Codogno violando il divieto, in quarantena con la famiglia

Stampa

Il ritorno in Irpinia da Codogno, nonostante il divieto di muoversi, ha fatto scattare la quarantena per lui e la sua famiglia. Nel piccolo paese di  Montefusco, è scattato infatti il piano di prevenzione per evitare il diffondersi del coronavirus, dopo il rientro di un 27enne, dal paese focolaio del contagio. Il giovane, nonostante l’ordinanza sindacale secondo cui nessuno doveva allontanarsi da quel centro prima di aver effettuato tutti gli accertamenti sanitari, ha lasciato la cittadina lombarda raggiungendo la sua famiglia residente a Montefusco. Il ragazzo prima di raggiungere il domicilio dei suoi familiari, pare che sia venuto a contatto con diverse persone. Il sindaco di Montefusco pertanto ha disposto per  l’intero nucleo familiare di non avere contatti con altre persone e di non uscire di casa.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non ci sono aggettivi per stigmatizzare questo comportamento. Col suo modo di fare questo energumeno ha rischiato di infettare mezza Italia! Spero solo che ci sia qualche legge che lo incastri alle sue responsabilità.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.