Ventura: “Vittoria da squadra. Coronavirus? Se pericolo fermare tornei”

Stampa
Soddisfatto a metà mister Gianpiero Ventura dopo la vittoria contro il Livorno: “Cosa non è andato? Dove dobbiamo ancora lavorare. Abbiamo giocato oltre le defezioni con componenti che giocavano fuori ruolo o acciaccati. Abbiamo vinto, era importante. Non abbiamo subito tiri in porta, tranne un cross, con Micai attento. Abbiamo sciupato il raddoppio. Bene il primo tempo, un po’ meno il secondo. Una gara bivio, che se non la centri torni nell’anonimato, se invece la fai tua te la giochi con il gruppone”.

“Contento per l’esordio di Capezzi che è uscito esausto. Bene anche Billong. Abbiamo giocato da squadra, a quattro punto dal secondo posto è tanta roba. Nessuno alla vigilia ci scommetteva. Squadra in emergenza per tre mesi all’andata e in emergenza anche oggi. Jallow? Si sta ritrovando, ha fatto buone cose, altre meno. E’ stato un po’ figlio del vento. Coronavirus? Non abbiamo ben chiaro di ciò che sta succedendo. Se c’è pericolo va sospeso campionato. Non solo tre partite. La verità credo la conoscono in pochi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.