Amalfi: dispersi da domenica nella Valle delle Ferriere, ritrovati due escursionisti

Stampa
Sono stati ritrovati i due escursionisti che da ieri erano dispersi in zona Valle delle Ferriere a causa di perdita di orientamento. Dal pomeriggio di domenica 23 febbraio il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS) della Campania, insieme alla PC di Amalfi “Millennium”, aveva iniziato le ricerche e nella nottata aveva perlustrato l’area tra le località di Ficanoce, Lama dei Gatti e Imbarrata, ma senza esito.

Le operazioni sono riprese all’alba di questa mattina e sono state concentrate nelle zone di San Lazzaro e Cospiti, poi verso le 12.00 la comunicazione. I due hanno incrociato un escursionista al quale hanno chiesto di fare una telefonata ai soccorritori, comunicando la loro posizione. Adesso sono presso la Caserma dei Carabinieri di Amalfi e stanno bene.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si credono di essere superiore a tutti e sfidano la natura,io non darei nessuno aiuto a questi,visto che sono grandi,se la sbrigassero loro

  • Ovviamente sono tornati con le proprie gambe no? Citare i soccorritori che li hanno trovati no? Bella la foto di copertina, vende bene evidentemente!!!!
    Sempre più vergognosi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.