Amalfi: dispersi da domenica nella Valle delle Ferriere, ritrovati due escursionisti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Sono stati ritrovati i due escursionisti che da ieri erano dispersi in zona Valle delle Ferriere a causa di perdita di orientamento. Dal pomeriggio di domenica 23 febbraio il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS) della Campania, insieme alla PC di Amalfi “Millennium”, aveva iniziato le ricerche e nella nottata aveva perlustrato l’area tra le località di Ficanoce, Lama dei Gatti e Imbarrata, ma senza esito.

Le operazioni sono riprese all’alba di questa mattina e sono state concentrate nelle zone di San Lazzaro e Cospiti, poi verso le 12.00 la comunicazione. I due hanno incrociato un escursionista al quale hanno chiesto di fare una telefonata ai soccorritori, comunicando la loro posizione. Adesso sono presso la Caserma dei Carabinieri di Amalfi e stanno bene.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Si credono di essere superiore a tutti e sfidano la natura,io non darei nessuno aiuto a questi,visto che sono grandi,se la sbrigassero loro

  2. Ovviamente sono tornati con le proprie gambe no? Citare i soccorritori che li hanno trovati no? Bella la foto di copertina, vende bene evidentemente!!!!
    Sempre più vergognosi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.