Anas: risanamento strutturale di ponti e viadotti

Stampa
Anas (Gruppo FS Italiane) ha stipulato con l’aggiudicatario “A.T.I. Fortuna” il contratto relativo al settimo lotto per l’esecuzione di interventi di manutenzione programmata per il risanamento strutturale di opere d’arte (ponti e viadotti) sulle strade statali gestite da Anas nel Lazio, in Campania ed in Basilicata, del valore complessivo di 10 milioni di euro.

L’iter per l’affidamento è stato attivato mediante la procedura di Accordo Quadro, della durata di tre anni, che consente l’esecuzione dei lavori con tempestività nel momento in cui si manifesta il bisogno, senza dover espletare una nuova gara di appalto, con un risparmio di tempo e maggiore efficienza.

L’appalto è stato aggiudicato mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.