Cade dalla bici vicino la rotatoria dell’Arbostella, ciclista ferito a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Incidente nel pomeriggio alla rotatoria di Parco Arbostella a Salerno. Per cause ancora da accertare un uomo, in sella alla sua bici, è caduto rovinosamente sull’asfalto. Da stabilire se abbia perso il controllo della bici per una disattenzione o un malore o se è coinvolto qualche altro mezzo che ne ha determinato la caduta. Sul posto gli Agenti della Polizia ed un mezzo del 118 per le cure del caso.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Vogliono fare i Coppi e Bartali e non rispettano il codice della strada,anzi sono arroganti e non rispettano auto e pedoni e poi questo è il risultato,parassiti

  2. 14:44

    Mettiti con la testa nel cesso e poi canta “non son degno di te”, poi tira lo sciacquone e vedrai che ti sentirai rinfrescato (anche se comunque rimarrai un bipede inutile).

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.