Elettra Lamborghini: “Fate sesso non protetto in discoteca e poi avete paura del virus?”

Stampa
Vi scopate mezza discoteca senza preservativo e poi avete paura del corona virus?! #coerenzazero #boh #sifaperdire”. Lo sottolinea sul suo profilo Twitter la cantante e celebrity televisiva Elettra Lamborghini. Ovviamente si è scatenato un temporale di polemiche sui social.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma quale cantante ma state scherzando? Se non fosse per strane situazioni col ca…….che sarebbe andata a Sanremo oggi ci vanno anche gli asini. Come quel pseudomanager che ha detto in tv che Morgan e un genio ho aveva bevuto o era fuori di testa allora MOZART, Bethooven, Verdi etc.etc. che cosa erano?Ma andasse a c………

  • Ma il messaggio almeno lo capite o no?! Concentrati sulla futilità, ignorate ciò che dice… Ah, già… Dimenticavo, chissà se almeno conoscete cenni, di malattie veneree…trogloditi

  • Evidentemente chi non vuole capire il messaggio, che è pura realtà, è perché fa sesso senza precauzioni. come al solito si tende a sminuire la persona, come sempre una donna!

  • io, solo co Alfonso mio da Centola….senza precauzioni…..pero’ non devono manca’ i fazzoletti di carta ….xche’ dopo mi piace lanciarli dal finestrino….tutti i sabati a Palinuro……core mio Funztiello bell bell

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.