Fidanzati di Rovella messi in quarantena, rientravano dal Carnevale di Venezia

Stampa
Erano rientrati da Venezia, dopo una vacanza per assistere al Carnevale, e sono finiti in quarantena. Si tratta di due fidanzati di Montecorvino Rovella. Il provvedimento è stato disposto – come riporta il sito web ondanews.it – dal sindaco Martino D’Onofrio che ha applicato il protocollo previsto per evitare il contagio da coronavirus.

La coppia ha viaggiato in autobus con circa 50 persone provenienti dalla Piana del Sele e dai Picentini.

Resteranno in osservazione a scopo precauzionale per 15 giorni, come ha disposto il primo cittadino nella sua ordinanza.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Scusate ma lunedì scorso circa 400 tifosi sono stati a Verona non è che bisogna preoccuparsi?

  • Io mi preoccuperei di più di tutti quelli che se ne stanno tornando dalle zone della Lombardia e del Veneto. Solo oggi di persone che conosco che sono rientrati a Salerno sono una decina. Speriamo bene

  • Cioncare a casa no? Invece di fare ste gite carnevalesche. altro che quarantena per 14 giorni questa gente è pazza muoversi in questo momento mettendo in pericolo tutti per la cretinaggine altrui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.