Sciacallaggio Coronavirus: al Policlinico di Napoli abusivi vendono mascherine

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
A causa dalla diffusione  del virus proveniente dalla Cina, il Coronavirus, comincia a crescere il panico e l’ isteria nel territorio nazionale. La gente, soprattutto a causa dei bombardamenti legati ai rischi del virus cinese, comincia ad avere paura e a prendere tutte le preoccupazioni possibili, talvolta anche eccessive, per evitare il contagio ed è così, che in questo clima di terrore, subentra lo sciacallaggio di chi tenta di lucrare sui timori della popolazione.

Sono già diverse, infatti, le segnalazioni, giunte ai Verdi Campani riguardanti la vendita di prodotti disinfettanti e mascherine a prezzi vertiginosi, sia online che nei luoghi pubblici, persino all’interno delle strutture ospedaliere.

Il Consigliere Regionale del sole che ride e membro della commissione Sanità Francesco Emilio Borrelli ha subito denunciato il tutto alle autorità competenti:

“E’ davvero una vergogna che esistono degli individui, degli sciacalli, che vogliano lucrare giocando sulle paure delle persone, vendendo mascherine tra l’altro abusivamente e con dubbia provenienza all’interno del Policlinico di Napoli, come ci è stato segnalato, abbiamo avvertito tutte le aziende sanitarie su questi avvenimenti per impedire l’accesso a questi soggetti, o mettendo in vendita disinfettanti per le mani e mascherine sulle piattaforme social a prezzi astronomici, su facebook una persona ha messo un annuncio di vendita di Amuchina, proponendola al prezzo di 499 euro, una vergogna. Queste persone vanno individuate, segnalate e sanzionate perché ricavano un guadagno illecito alimentando ancor a di più il panico tra la popolazione.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.