Settore bufalino, riunione a palazzo Santa Lucia con il governatore De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si è svolta oggi a Palazzo Santa Lucia una riunione convocata dal Presidente Vincenzo De Luca per affrontare le problematiche del comparto bufalino campano.

Hanno partecipato all’incontro, con il consigliere delegato all’Agricoltura Nicola Caputo, i dirigenti regionali di Cia, Confagricoltura e Coldiretti; l’Istituto Zooprofilattico con il Direttore Generale Antonio Limone, i consiglieri regionali Gennaro Oliviero e Stefano Graziano, i dirigenti della Sanità e dell’Agricoltura regionale.

“Saremo vicini agli allevatori e alle loro famiglie nell’affrontare le misure di eradicazione delle malattie infettive”, ha dichiarato il Presidente De Luca.

“Stiamo programmando una serie di interventi con i fondi Ue per la biosicurezza e il miglioramento delle aziende. Siamo impegnati da anni – ha aggiunto De Luca – per eradicare la brucellosi e la tubercolosi e il lavoro è quasi finito.

I controlli saranno comunque rafforzati  a difesa della grande qualità del prodotto unica garanzia per affrontare i mercati internazionali. Saremo nei prossimi giorni a Caserta per illustrare i contenuti di questo lavoro e per spiegare che talune posizioni politiche strumentali sono contro la salute dei cittadini e contro il settore bufalino”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.