Ventura dietro solo a Rossi e Viani, la sua Salernitana è sul podio per punti in B

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
Gian Piero Ventura continua  a scalare posizioni importanti nella classifica di rendimento granata “all time”. La sua Salernitana, grazie al successo ottenuto nella gara casalinga contro il Livorno – è salita a 39 punti nella graduatoria generale del campionato di serie B, dopo 25 giornate. Un rendimento migliore – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – lo hanno ottenuto soltanto la squadra granata di Delio Rossi (51 punti) nella stagione 1997-98 e quella di Gipo Viani (45, ricalcolati) nel 1946-47. A quota 38 si ferma Zeman nel 2001-02.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. A Salerno si permettono pure di criticarlo..con mezza squadra fuori per tutto il campo sta facendo un super campionato… Appena sono rientrati tutti ,vedi Pordenone, Benevento, Pescara, ci sono state delle ottime prestazioni, ma purtroppo è di nuovo emergenza..i fatti dicono che la Salernitana al completo con quest’ allenatore se la gioca con tutti!

  2. Per onestà la serie B di Rossi, Viani e Zeman era una champions league se paragonata alla B di oggi. Nessuno lo scrive mai. Nessuno.

  3. I veri tifosi stanno dietro alla squadra no sul divano andate allo stadio tutti allo stadio e la forza x incoraggiare i giocatori

  4. Per onestà ecc il calcio di oggi nn lo puoi paragonare a quello di 20 anni fa.ogni epoca ha il suo calcio e giocatori.Antonio hai ragione.ottima osservazione!forza salernitana

  5. Esatto, non si può paragonare il calcio di 20 anni fa a quello di oggi…e allora non si stanno facendo paragoni quando si dice che la nostra storia è la serie C e che dovremmo essere fieri di galleggiare stabilmente in B. In realtà la B di oggi è coma la C di tempo fa…e non si può essere fieri di galleggiare in QUESTA serie B

  6. Come piazza meritiamo di galleggiare in serie B… non siamo da serie A… altro che meritano di più!!!

  7. Al galleggiamento che abbiamo fatto per decenni e decenni in serie C io preferisco il galleggiamento in serie B….

  8. Dipende. Se a lei piace essere tifoso di una succursale di una multiproprietà, è giusto che galleggi in serie B (meglio di così è quasi impossibile, lo riconosco). Se lei amasse di gustare i babà con la crema del pasticcere de noiantri, dovrebbe cambiare passione, perché estraneo ai valori dello sport. Se, infine, dovesse resistere a questa “farsa”, come la stragrande maggioranza del popolo granata (lode infinita, da pochissimi sottolineato, mondo di infami) sta facendo con tanti sacrifici, allora potrebbe andare dovunque e in qualsiasi categoria a tifare la Salernitana a testa alta.

  9. Caro signore io sono realista preferisco la succursale, multiproprietà (5 posto zona play off) al nulla ….perché i fatti dicono che senza questa società il calcio a Salerno non esisterebbe..tifare a testa alta cosa?? In serie D o serie C.. facendo un campionato anonimo….ma mi faccia il piacere!!quanta ipocrisia a Salerno!!!!

  10. Da vecchio tifoso , sono d’accordo con la bellissima analisi che è stata fatta nel commento delle 15.16.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.