Caos scuole, market svuotati e nozze rinviate: coronavirus tra follie e anarchia

Stampa
Rischiamo di finire in preda al panico, ma anche alla follia e all’anarchia, di fronte a questa emergenza coronavirus, che – a macchia di leopardo – sta iniziando a contagiare un po’ tutte le regioni italiane. Come denunciato dallo stesso premier Giuseppe Conte in molte regioni non c’è uniformità di comportamenti nei provvedimenti da adottare per gestire l’emergenza.
Caos nelle scuole, con istituti che vengono chiusi ed altri che restano aperti, scaffali dei supermercati svuotati anche nelle zone dove finora non si sono registrati casi di contagio, turisti italiani che si sono visti respingere da altri paesi e sono stati costretti a tornare indietro, mascherine che vengono utilizzate dai dipendenti di alcuni uffici anche pubblici e ignorate da altri, pronto soccorso degli ospedali interdetti da alcune parti e invece operativi altrove, addirittura nozze rinviate per una coppia del Casertano, residente in Lombardia per motivi di lavoro, che avrebbe dovuto celebrare il matrimonio proprio a Codogno, nel pieno del focolaio del coronavirus.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.