Cava de’ Tirreni: scuole chiuse il 26 febbraio per disinfezione degli Istituti

Stampa
Sono in corso, questa mattina 25 febbraio, le operazioni di disinfezione degli Istituti scolastici di competenza del Comune, (infanzia, primaria e medie) disposte dal Sindaco Vincenzo Servalli con Ordinanza sindacale n° 97 del 24 febbraio 2020 Sono in corso, questa mattina 25 febbraio, le operazioni di disinfezione degli Istituti scolastici di competenza del Comune, (infanzia, primaria e medie) disposte dal Sindaco Vincenzo Servalli con Ordinanza sindacale n° 97 del 24 febbraio 2020 a seguito delle manifestazioni per il carnevale con notevole afflusso di persone estranee al circuito strettamente scolastico.

Considerato che il Regolamento d’igiene comunale approvato con delibera di C.C. n° 32 del

21/04/1951, tutt’ora vigente, prevede che almeno una volta l’anno le scuole vanno disinfettate e

pertanto ha disposto per il giorno 25 febbraio 2020, giorno di carnevale in cui tutte le scuole sono già

chiuse, una disinfezione di tutte le strutture scolastiche di competenza dell’Ente, ivi comprese le

palestre annesse.

Pertanto, in ragione delle necessarie 24 ore per il decadimento dei prodotti di disinfezione, la riapertura delle suddette scuole è fissata per giovedì 27 febbraio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.