Djuric acciaccato, si spera di recuperare un giocatore determinante

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
E se si ferma Djuric? È la domanda che un po’ tutti, addetti ai lavori e tifosi, si fanno da quando la Salernitana è diventata Djuric-dipendente. È senza dubbio importante il gruppo e il lavoro di squadra ma diventa determinante l’apporto di un attaccante che faccia goals. Come Milan Djuric, partito ad inizio stagione dalla panchina e diventato poi un punto fisso del reparto avanzato.

L’attaccante bosniaco deve fare i conti con un problema fisico che si trascina da qualche settimana. Nonostante ciò, è andato a segno nell’ultima partita con il Livorno e prima ancora con Trapani, Benevento e Pescara, contando solo le gare del girone di ritorno. Cinque goals in quattro partite, tutti pesanti perché hanno fruttato dieci punti.

Arrivato a quota nove reti, Milan Djuric sta senza dubbio vivendo la sua migliore stagione. In carriera era arrivato al massimo a sette goals in un campionato di serie B, l’ultima volta nel 2016 col Cesena. Ora è ad un passo dalla doppia cifra ma rischia di doversi fermare per un acciacco. In termini realizzativi incide più di tutti, lo dicono i numeri che lo proclamano migliore marcatore granata.

Ma Djuric è fondamentale per l’apporto generale che dà alla squadra. I compagni spesso lo cercano perché, sfruttando le sue evidenti doti fisiche, il numero 11 granata riesce a prenderle tutte (o quasi) di testa. Nei prossimi giorni si cercherà di recuperare il gigante di Tuzla per la trasferta di Frosinone. Che, in caso di risultato positivo contro la seconda in classifica, potrebbe aprire scenari ancora più interessanti per la Salernitana.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Al momento senza Djuric in attacco , sono cavoli amari . Soprattutto tenendo conto di come hanno giocato sin qui gli altri attaccanti…….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.