Ladri in fuga grazie alla chat su WhatsApp, colpi sventati a Brignano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Determinante per sventare i colpi è stata la chat creata dal gruppo di residenti di Brignano su WhatsApp. Lo scambio di informazioni in tempo reale, assieme all’intervento degli agenti delle volanti della polizia, ha consentito di sventare dei furti in appartamento e mettere in fuga una banda di ladri. Che erano riusciti – come riporta il sito web salernotoday.it – a penetrare all’interno di due appartamenti del Lotto di cooperative che sono ancora al buio e senza urbanizzazioni. L’allerta in tutto il quartiere ha impedito di mettere a segno i colpi ai ai ladri, costretti ad abbandonare la refurtiva per fuggire.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Totalmente abbandonati !
    durante il periodo delle votazioni l’attuale addetto all’urbanistica promise a tutti di far pavimentare l’intera zona interessata .Fino ad oggi
    nulla e’ stato fatto da parte del comune ma in particolar modo da parte di questo signore .Lungo la strada centrale persiste un grosso pericolo per i veicoli circolanti e alla prova dei fatti dove tutti possono osservare al centro della carreggiata persistono dei vecchi pali della
    luce che mettono a repentino l’incolumita’ degli automobilisti .Per ns fortuna fino ad oggi non si e’ ancora verificato un incidente mortale per cui rivolgendoci a te addetto all’urbanistica vuoi aspettare prima che succeda un episodio del genere o pensi di ritornare in argomento per le prossime votazioni.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.