Virus e corsa a scorte alimentari: Cia Campania assicura rifornimenti straordinari

Stampa
Tutte le aziende agricoli del sistema Cia Campania faranno gli straordinari per assicurare il conferimento di frutta, verdure, formaggi, carne e tutti i generi alimentari alla catena distributiva della Regione. Non solo, le stesse aziende provvederanno a rifornire direttamente i cittadini laddove ce ne fosse la necessità. Cia Campania, con la forza dei suoi 40.000 soci, risponde alle situazioni emergenziali dettate dall’epidemia del Coronavirus.

“In questi momenti – afferma Alessandro Mastrocinque, presidente di Cia Campania – bisogna affidarsi a esperti e professionisti, sappiamo che non è il caso di lasciarsi andare a situazioni di panico o allarmismo. È tuttavia evidente che in alcuni casi possono generarsi comportamenti anomali, come l’accaparramento di derrate alimentari da parte delle famiglie e, di fronte a questa eccezionale richiesta, per quello che possiamo, rispondiamo con un eccezionale impegno”.

In tutte le province campane le aziende aderenti al sistema Cia provvederanno ad assicurare conferimenti straordinari laddove se ne ravvisasse bisogno e necessità.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.