Caos Salerno Pulita, una terna di nomi per il successore di Sardone

Stampa

E’ scattato il toto nomi per la successione a Nicola Sardone, manager dimissionario di Salerno Pulita. Due le candidature più gettonate – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – vale a dire Pellegrino Barbato, già al vertice della municipalizzata e Gerardo Calabrese, già assessore all’ambiente della giunta De Luca. Ma potrebbe esserci anche un terzo nome a sorpresa. La Rsu aziendale esprime amarezza per l’accaduto. I sindacati cpoi hiedono un’assemblea per il prossimo 3 marzo. Intanto fino a venerdì Sardone ha assicurato la sua presenza presso la sede della società municipalizzata che si occupa di raccolta dei rifiuti e spazzamento, poi dall’inizio del prossimo mese dovrà insediarsi la nuova guida.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma la scelta ricade sempre su gente legata alla politica? Non si potrebbe dare almeno una volta onore al merito e scegliere un manager professionista che ci risolva i problemi a noi cittadini?

  • … se proprio dovete prendere qualcuno … assumete il Direttore dei monopoli (sigarette) ed il proprietario di qualche torrefazione (caffè) ed il titolare di una sala slot etc. (ludopatici) … e tutti felici e contenti … Come nelle favole …

  • x6:51

    Nessuna persona sana di mente accetterebbe, non avrebbe carta bianca per fare quello che andrebbe fatto. Sarà comunque uno che punta ad una poltroncina per un po di tempo.

    Poi bisognerebbe decidere che cosa è un “manager professionista”, un manager non è uno che ha fatto studi particolari, è uno che ha ricevuto fiducia da parte di un azienda grazie all’esperienza e/o alla lunga militanza. Magari fuori dall’azienda dove è cresciuto diventa un signor nessuno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.