Coronavirus: le 10 regole per evitare il contagio. Le indicazioni dei medici salernitani

Stampa
“Situazione Coronavirus. Divulghiamo le indicazioni dell’Ordine dei Medici di Salerno, conformi alle prescrizioni delle autorità sanitarie, del Governo e della Regione Campania. Si confida nella massima collaborazione di tutta la popolazione.

Massima vigilanza, niente allarmismi. Diffidate delle fake news e seguite solo ed esclusivamente le comunicazioni ufficiali”. Lo scrive il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli sul suo profilo facebook

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non sarà di fondamentale importanza in questo momento, ma che l’Ordine dei medici faccia errori grammaticali nel divulgare alcune indicazioni mi fa preoccupare forse piu’ del possibile contagio.

  • La cosa fondamentale è chiudere scuole ed università! Cari concittadini fatevi sentire sulle pagine fb del comune! Molti alunni e persino alcuni docenti sono appena rientrati dalle zone del contagio, questi imbecilli non capiscono che disastro stanno per combinare! In via cautelativa sarebbe meglio agire ORA, non chiudere la stalla quando i buoi sono scappati!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.