Ferisce agente e fugge in tangenziale, preso detenuto trasportato al Ruggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

La fuga verso la libertà, attraverso la tangenziale, non è riuscita. E’ stato inseguito e alla fine bloccato dagli agenti di polizia che erano sulle sue tracce il detenuto che era stato trasferito dal carcere di Fuorni al pronto soccorso dell’ospedale Ruggi per un controllo. Secondo una prima ricostruzione dei fatti – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – mentre, uno degli agenti scendeva dalla vettura di servizio, il detenuto si è scagliato contro l’altro agente e dopo averlo scaraventato con la testa contro il volante si è dato alla fuga dirigendosi verso il parcheggio Aci interno al perimetro del nosocomio di via San Leonardo.  Immediatamente è scattato l’allarme e alla fine è stato riacciuffato. L’agente ferito dopo la visita è stato dimesso con una prognosi di sei giorni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. catena ai piedi (corta) manette legate sempre con catena sui fianchi molto stretta. aggenti muniti di taser. portroppo siamo in Italia gli aggenti di scorta rischiano di assere denunciati per maltrattamenti. adà frni a zezella.

  2. bhaaaa ma come si fa’ ? penso che ci siano delle norme come trasferire i galeotti ,io in altri paesi li vedo ammanettati con le mani dietro la schiena quando vengono spostati ,ma in che cazzo di paese viviamo ,incapaci di gestire qualsiasi situazione , PAESE DA RIFONDARE DALLE FONDAMENTA in tutto .

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.