Olympic Salerno, lo Sporting Sala Consilina frena la corsa dell’Under 17

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Si ferma ad otto risultati utili consecutivi la scalata ai vertici del campionato per la formazione Under 17 provinciale dell’Olympic Salerno. L’undici di mister Rossi, falcidiato dalle assenze, cede davanti al pubblico amico del “Settembrino” al cinico Sporting Sala Consilina nella prima gara del girone di ritorno.

I valdianesi partono a razzo e dopo un minuto e mezzo sbloccano il punteggio e dopo aver contenuto con destrezza i poco convinti attacchi da parte dei padroni di casa a fine primo tempo trovano anche la via del raddoppio. Nella ripresa è tutta un’altra Olympic con Lanzetta e compagni che cingono d’assedio la retroguardia ospite, salvata dalla prontezza di riflessi del portiere, bravissimo nell’opporsi a tutti i pericoli creati dai biancorossi.

Contenuto l’assalto locale, lo Sporting finalizza una bella azione di rimessa e chiude i conti (0-3). Non basta una prova d’orgoglio all’Under 15 regionale. I ragazzi di Bosco non riescono a conquistare la terza vittoria stagionale, venendo sorpresi anch’essi in casa dal Saint Joseph: sul sintetico di Fratte finisce 1-2 per i vesuviani.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.