Vola la prevendita: Frosinone-Salernitana per ora sarà a porte aperte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
E’ iniziata con il piede giusto la prevendita dei biglietti per il settore ospiti del “Donato Stirpe” dove la Salernitana sabato affronterà il Frosinone. 400 fino ad ora i tagliandi venduti sintomo che non c’è Coronavirus che tenga a fermare la passione granata. Il match con i ciociari al momento dovrebbe regolarmente disputarsi a porte aperte dal momento che la Regione Lazio non è tra quelle considerate a rischio anche se ogni scenario resta aperto visto il susseguirsi di riunioni del Governo.

AL VIA LA PREVENDITA ANCHE PER SALERNITANA-VENEZIA

Nel frattempo parte anche la prevendita per Salernitana-Venezia in programma allo Stadio Arechi martedì 3 marzo. Inizialmente la società granata aveva congelato la vendita dei ticket in attesa di disposizioni di governo e Lega B ma dopo 48 ore c’è il via libera per la vendita dei tagliandi

Ma solo per i settori locali, la Curva Nord resta momentaneamente chiusa. Lunedì il presidente Figc Gravina aveva pensato di vietare le trasferte a chi provenisse da regioni sotto controllo, ma ieri il governo ha parzialmente aperto il dibattito. Si attendono disposizioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Ed incredibilmente, ormai manco fa più notizia, non ci sarà Cerci, manco convocato…
    ma che infortunio ha subito??? Manco se stava nel polmone d’acciaio ci voleva un anno per rivederlo… veramente una barzelletta…. VENTURAAAAA ce la dici la verità sul tuo “pupillo”????
    Ogni anno una barzelletta ma questa supera l’immaginazione… supera di netto i vari Di Gennaro, Foggia ecc… almeno Pasquale scendeva in campo…
    Mamm ro Carmn

  2. Vergogna poi si lamentano che la gente non va’ più allo stadio.Siete una società poco seria e Ventura è stato ammaestrato bene.

  3. Che c’entra mo la società cari complottisti??ventura non lo reputa pronto qual è il problema??Vi ricordo che ventura prima di mandare in campo Dzicek che non era infortunato ha aspettato una decina di partite…la gente non va allo stadio perché cerci non viene convocato?? Ventura ammaestrato??non sapete proprio cosa scrivere per mettere zizzagne e gufare.. . secondo me non siete tifosi della Salernitana!

  4. Concordo anonimo delle 19.24 campania 73 (già dal nome sara’ tifoso del Napoli) non ci andava ne prima, ne adesso e ne in futuro allo stadio il suo abitat e il divano di casa arret a na tastier!

  5. Vergognati di non essere tifoso della Salernitana, vergognati perché purtroppo vivi in montagna e fuori provincia.
    Forza Salernitana
    Forza Paganese

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.