Comune di Salerno: stop ad eventi e manifestazioni fino al 1 Marzo

Stampa
Oltre allo stop di tutte le attività didattiche di ogni ordine e grado, fino a domenica prossima imposto da una ordinanza della Regione Campania, a Salerno saranno sospesi tutti gli eventi e le manifestazioni di ogni genere, all’aperto e al chiuso,A renderlo noto è direttamente Palazzo di Città a seguito delle linee guida fissate nel corso dell’odierno incontro che si è svolto presso la Prefettura. Resto dunque inteso che si tratta di eventi o manifestazioni organizzati dallo stesso Comune e pertanto i locali aperti al pubblico come teatri, cinema, discoteche, pub, ecc. (salvo ordinanze future) rimarranno regolarmente aperti.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Scusate ma il concorso del CPI 641 posti si svolgerà regolarmente, parte il 05 marzo e andrà avanti fino alla fine di marzo. Sono previste, ovviamente tantissime persone…

  • Vorrei che il sindaco spiegasse il senso del provvedimento. Per la serie se vi ammalate non è per colpa della manifestazione del comune?? Mah….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.