Coronavirus. Battipaglia, disinfezione straordinaria scuole

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A tutti i Dirigenti degli Istituti Scolastici di ogni ordine e grado di Battipaglia,

il Presidente della Regione Vincenzo De Luca ha firmato ieri in tarda serata l’Ordinanza N.4/2020 che dispone la sospensione per tre giorni, a partire da oggi 27 febbraio 2020, dei servizi educativi dell’infanzia, delle scuole di ogni ordine e grado e delle università della Campania, per consentire interventi di disinfezione straordinaria.
Attesa la natura eccezionale dell’evento il Comune provvederà direttamente all’esecuzione della disinfezione straordinaria dei locali sedi di attività didattiche e formative pubbliche sul territorio comunale come disposta.

Gli uffici comunali, appena contrattualizzata la prestazione in via di urgenza, dirameranno specifiche istruzioni operative a mezzo pec.

Lo scrive in un comunicato La Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.