Coronavirus: ecco nuovo calendario attività didattiche Università Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

In merito alla sospensione delle attività didattiche di Ateneo a seguito dell’ordinanza del Presidente della Giunta della Regione Campania n. 4 del 26 febbraio 2020, si comunica che, salvo diverse ulteriori determinazioni delle Autorità competenti:

  • le lezioni riprenderanno il giorno 2 marzo;
  • il termine della sessione di recupero degli esami di profitto dell’a.a. 2018/19, già fissato al 28 febbraio, è prorogato al giorno 6 marzo, anche ai fini della fruizione dei benefici collegati alla misura cd. “UNISA premia il merito”.
    Le nuove date per le sedute di esame dei giorni 27 e 28 febbraio saranno tempestivamente rese note sul sito web di Ateneo. Le modalità di espletamento degli esami saranno rese note ai candidati dai docenti titolari dei corsi;
  • le sedute di laurea previste nei giorni 27 e 28 febbraio si svolgeranno la prossima settimana nelle date che saranno comunicate sul sito web di Ateneo. Nelle aule in cui si terranno le sedute potrà accedere il solo candidato con al massimo due accompagnatori. Non essendo consentiti festeggiamenti si invitano gli ulteriori parenti o amici dei candidati a non raggiungere inutilmente i campus;
  • il termine di immatricolazione ai corsi di laurea magistrale è prorogato al 6 marzo 2020.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.