Gigi Casciello (FI): “Per far ripartire l’Italia serve governo unità nazionale”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
“La proposta del leader della Lega, Matteo Salvini, ritengo meriti di essere presa in considerazione. Per far ripartire l’Italia serve un governo di unità nazionale, che sappia gestire l’emergenza coronavirus e la crisi che ne è scaturita portando danni economici enormi al nostro Paese, oltre che un’immagine offesa e umiliata a livello internazionale, come dimostrano le notizie di nostri connazionali respinti da diversi Paesi”. Lo afferma l’onorevole Gigi Casciello, parlamentare di Forza Italia e tra i fondatori dell’Associazione Voce Libera.
” È questo il tempo della responsabilità, della risoluzione concreta e immediata di problemi improcrastinabili. E proprio perché una questione seria come l’emergenza coronavirus, che sta angosciando il nostro Paese, non può essere strumentalizzata né ridotta a propaganda politica, è opportuno dare all’Italia un governo che veda coinvolte quante più forze politiche che individuino pochi ma efficaci strumenti a tutela dei cittadini, dell’immagine e della produttività de nostro Paese”, conclude l’onorevole Gigi Casciello.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. casciello ma che dici, salvini deve restare al nord, non abbiamo bisogno di incapaci e terroristi psicologici, la nostra priorità è il lavoro e la potenzialità di tutte le aziende, ELIMINARE SUBITO REDDITO DI CITTADINANZA E QUOTA CENTO, già abbiamo buttato tanti miliardi per il capriccio di due ignoranti ed arroganti politici. lasciate la lega o farete la fine dei 5 stelle, bertinotti, alfano……..
    non si governa con spot dalla mattina alla sera, hanno fatto più danni agli italiani salvini e di maio che tutti gli altri governi in 50 anni.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.