Il triangolo si: è boom di mariti che incoraggiano mogli a tradire

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
CORNUTI E FELICI. E’ BOOM DI MARITI CHE INCORAGGIANO LE MOGLI AL TRADIMENTO E POI SI FANNO RACCONTARE I DETTAGLI PER ECCITARSI DI PIU’. UNA SPECIE DI FETICISMO, DIFFUSO SOPRATTUTTO TRA LE PERSONE PIU’ COLTE. IL MOTIVO? BISESSUALITA’ REPRESSA E VANITA. Secondo il quotidiano inglese The Independent, sale il numero degli uomini che vorrebbero condividere la partner con altri e che trovano elettrizzante il «tradimento programmato». Su Google, le ricerche dedicate al tema hanno raggiunto il picco (e sono più che raddoppiate negli ultimi 12 anni).
Insomma, le donne tradiscono e li uomini sono contenti di essere cornuti. E i mariti, non solo le perdonano, ma le apprezzano più di prima.
Non è facile capire quale sia il motivo. Alcuni psicologi parlano di una «repressa bisessualità maschile», che renderebbe gli uomini orgogliosi della sessualità disinibita delle partner.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. giusta l’osservazione di formisano mentre l’articolo di salernotizie mi sembra moralista e non al passo dei tempi.

  2. Il triangolo tra single è più difficile che tra coppie sposate?
    Io la vedo diversamente…..dato che il matrimonio nel 90% dei casi è la tomba dell’erotismo e del sesso, allora si ha l’esigenza di trasgredire, di cercare le deviazioni più perverse.
    Ma la vera libertà sessuale è allo stato libero, senza status, senza ripiego alla monotonia della vita sessuale coniugale.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.