Il triangolo si: è boom di mariti che incoraggiano mogli a tradire

Stampa
CORNUTI E FELICI. E’ BOOM DI MARITI CHE INCORAGGIANO LE MOGLI AL TRADIMENTO E POI SI FANNO RACCONTARE I DETTAGLI PER ECCITARSI DI PIU’. UNA SPECIE DI FETICISMO, DIFFUSO SOPRATTUTTO TRA LE PERSONE PIU’ COLTE. IL MOTIVO? BISESSUALITA’ REPRESSA E VANITA. Secondo il quotidiano inglese The Independent, sale il numero degli uomini che vorrebbero condividere la partner con altri e che trovano elettrizzante il «tradimento programmato». Su Google, le ricerche dedicate al tema hanno raggiunto il picco (e sono più che raddoppiate negli ultimi 12 anni).
Insomma, le donne tradiscono e li uomini sono contenti di essere cornuti. E i mariti, non solo le perdonano, ma le apprezzano più di prima.
Non è facile capire quale sia il motivo. Alcuni psicologi parlano di una «repressa bisessualità maschile», che renderebbe gli uomini orgogliosi della sessualità disinibita delle partner.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • giusta l’osservazione di formisano mentre l’articolo di salernotizie mi sembra moralista e non al passo dei tempi.

  • Il triangolo tra single è più difficile che tra coppie sposate?
    Io la vedo diversamente…..dato che il matrimonio nel 90% dei casi è la tomba dell’erotismo e del sesso, allora si ha l’esigenza di trasgredire, di cercare le deviazioni più perverse.
    Ma la vera libertà sessuale è allo stato libero, senza status, senza ripiego alla monotonia della vita sessuale coniugale.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.