Salerno, sosta selvaggia sul “Carmine”: bus rimane bloccato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Ancora sosta selvaggia a Salerno. Il solito incivile di turno parcheggiando la propria auto in sosta vietata ha arrecato intralcio al traffico. A farne le spese un Bus di linea cittadino fermo per molti minuti in via Giacomo Costa al Rione Carmine. Dopo numerosi richiami con il clacson lo sprovveduto autista si è fatto vivo anche se avrebbe meritato una bella multa con rimozione forzata dell’auto, una fiat Multipla.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. È la stessa multipla che tutti i giorni sosta sul marciapiedi in via la francesca. Il soggetto da anni parcheggia in questo modo incivile

  2. … la multa meritata … non è stata elevata per mancanza di vigili❓ ovviamente, la mia è una domanda …

  3. se e quando si suona il clacson per “avvisare” e non si provvede ad avvisare le forze dell’ordine, questa pessima abitudine non la si perderà MAI!
    inoltre, a chi conduce un bus od un mezzo di pubblico soccorso, anzichè attendere l’arrivo dell’automobilista indisciplinato, continuassero la marcia lasciando un regalo all’auto posteggiata male, forse ci si penserebbe due o più volte prima di lasciare la propria autovettura parcheggiata senza pensare anche al prossimo! 😉

  4. Sicuramente il proprietario (cafone) della multipla sarà uscito da un portone con il ditillo alzato “e nu minut!”

    Comunque ho un’idea rivoluzionaria…e se tornassero vigli in strada?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.