Sanità: De Luca incontra i Sindacati, “Nuove opportunità per i contratti indeterminati”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Presidente Vincenzo De Luca questa mattina ha incontrato i vertici delle organizzazioni sindacali per fare il punto sulle tematiche relative ai problemi occupazionali del comparto sanitario. Com’è noto, a conclusione del commissariamento della sanità campana s i sta procedendo con i concorsi per 7600 assunzioni, di cui un primo blocco per 800 infermieri già concluso.

E’ stato affrontato il problema dei contratti a tempo determinato, quelli già scaduti è quello in scadenza. L’orientamento della Regione è quello di scorrere tutte le graduatorie presenti e si è verificato che gran parte di queste sono esaurite. Si è deciso dunque di procedere, dove non si siano conclusi i concorsi, ad avvisi pubblici ai quali possono partecipare ovviamente anche i lavoratori a tempo determinato. In questo modo sarà possibile offrire opportunità lavorative a chi ha già maturato esperienza in ambito sanitario.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.