Studenti del “Tasso” di Salerno in quarantena, tornavano da viaggio in Veneto

Stampa
Quarantena precauzionale per un gruppo di studenti, all’incirca una decina, del Liceo Tasso di Salerno, dopo il rientro da un viaggio con le famiglie in Veneto. Sono stati gli stessi genitori dei ragazzi – come scrive il quotidiano “Le Cronache” –  a informare l’Asl e il personale sanitario per attivare le  misure d’intervento per contrastare il diffondersi del contagio del coronavirus. Il dirigente scolastico dell’istituto di piazza San Francesco ha, però, assicurato che agli studenti attualmente assenti da scuola sarà garantita possibilità di seguire lezioni a distanza grazie all’ausilio di piattaforme digitali.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ma dovevano andare proprio in veneto, molte volte siamo noi che andiamo a cercare i problemi,
    è da due mesi che si parla di coronavirus, possibile che non lo sapevano………………meglio che invece di quarantena, per evitare altri danni, facciano la novantena

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.