Ventura ha varie opzioni per mettere in difficoltà il Frosinone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A Frosinone la Salernitana si gioca una fetta importante della stagione. Un esame di maturità a cinque stelle contro l’attale seconda della classe avanti di appena quattro punti rispetto alla compagine di Ventura. Il mister granata può contare su graditi problemi di abbondanza, soprattutto in mezzo al campo.

Tornerà titolare Akpa Akpro dopo la squalifica, mentre potrebbe rifiatare Maistro: se Cicerelli fosse arruolabile dal 1’, la mezzala mancina potrebbe essere Kiyine. Occhio anche a Capezzi che spera in un’altra chance da titolare e Di Tacchio che ha fatto molto bene quando è entrato contro il Livorno. Intoccabile il polacco Dziczek.

Ventura, dunque, ha un ampio ventaglio di soluzioni in mediana. Ballottaggio in difesa anche tra Billong e Migliorini. L’ex Foggia ha fatto molto bene contro il Livorno e potrebbe guadagnarsi la riconferma. Ai lati agiranno Aya e Jarosinsky. In avanti Djuric ha recuperato e sarà della gara dove cercherà di raggiungere la doppia cifra. Da scegliere il suo partner. Sono in corsa Jallow, Gondo e Giannetti. Tutti hanno le stesse chance di giocare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.