Coronavirus. Salerno, niente stop: nel week-end aperti cinema, teatri, pub

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Oltre allo stop di tutte le attività didattiche di ogni ordine e grado, fino a domenica prossima imposto da una ordinanza della Regione Campania, a Salerno saranno sospesi tutti gli eventi e le manifestazioni di ogni genere, all’aperto e al chiuso. A renderlo noto è stato ieri in una nota direttamente Palazzo di Città a seguito delle linee guida fissate nel corso dell’ incontro che si è svolto sempre ieri presso la Prefettura. Ovviamente la comunicazione ha destato qualche dubbio con alcuni locali privati che stavano preannunciando l’annullamento delle serate. La comunicazione di ieri in effetti intende  eventi o manifestazioni organizzati dallo stesso Comune e pertanto i locali aperti al pubblico come teatri, cinema,musei, discoteche, pub, ecc. (salvo ordinanze future) rimarranno regolarmente aperti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. PRETENDERE MAI PREVENZIONE E PROFILASSI DA UNA AMMINISTRAZIONE COMUNALE E REGIONALE-VICIENZ, GIA’ SISTEMICAMENTE CORROTTA ET INFETTA E DA UNA CITTA’ SPORCA…?

  2. Dov’è la differenza fra manifestazioni comunali e private? Un cinema comunale e uno privato hanno un rischio diverso? Questa delibera è folle !!!!

  3. Hai ragione l’hanno applicata solo per farsi belli nei confronti dei cittadini. Tipico della sinistra

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.