Il Mattino: Djuric ko, a Frosinone. Ventura senza il bomber

Stampa
‘Djuric out. Ventura perde il suo bomber. Acciacco alla pianta del piede, la punta mancherà domani ed è rischio col Venezia. In avanti si va verso la coppia Gondo-Jallow. Fuori anche Di Tacchio, confermato Capezzi

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola venerdì 28 febbraio 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Dirige Sacchi, fischietto del derby-farsa.

Uno spicchio granata nello stadio dei 10mila. Saranno oltre 500 i salernitani allo Stirpe ambiente caldo e schermaglie sui social. Non parte la prevendita per i veneziani. Via libera totale per la trasferta di Perugia

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ecco, ci risiamo!!!!!!
    Mo cominciano i soliti magheggi!!!
    Classifica alta e c’e il rischio di andare in A
    Che amarezza!!!!!

  • Ecco ci risiamo: I Complottisti alla vigilia di una partita importante…(vedi prima di partita a Benevento) cambiate disco pseudo tifosi!!! Che tristezza….

  • nella ripresa col benevento…poi è normale spremere il limone se è l’unico a metterla dentro, ecco perchè dico che un mister bravo cambia gioco se ci sono delle emergenze; corti e cattivi, catenaccio e contropiede. Nessuno inventa nulla nel calcio, a volte ti devi anche adattare. A meno che …. non sia una splendida pretattica, e ce lo ritroviamo nella distinta all’arbitro 10 minuti prima, ma sarebbe roba d’altri tempi!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.