Il Mattino: Djuric ko, a Frosinone. Ventura senza il bomber

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
‘Djuric out. Ventura perde il suo bomber. Acciacco alla pianta del piede, la punta mancherà domani ed è rischio col Venezia. In avanti si va verso la coppia Gondo-Jallow. Fuori anche Di Tacchio, confermato Capezzi

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola venerdì 28 febbraio 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Dirige Sacchi, fischietto del derby-farsa.

Uno spicchio granata nello stadio dei 10mila. Saranno oltre 500 i salernitani allo Stirpe ambiente caldo e schermaglie sui social. Non parte la prevendita per i veneziani. Via libera totale per la trasferta di Perugia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ecco, ci risiamo!!!!!!
    Mo cominciano i soliti magheggi!!!
    Classifica alta e c’e il rischio di andare in A
    Che amarezza!!!!!

  2. Ecco ci risiamo: I Complottisti alla vigilia di una partita importante…(vedi prima di partita a Benevento) cambiate disco pseudo tifosi!!! Che tristezza….

  3. nella ripresa col benevento…poi è normale spremere il limone se è l’unico a metterla dentro, ecco perchè dico che un mister bravo cambia gioco se ci sono delle emergenze; corti e cattivi, catenaccio e contropiede. Nessuno inventa nulla nel calcio, a volte ti devi anche adattare. A meno che …. non sia una splendida pretattica, e ce lo ritroviamo nella distinta all’arbitro 10 minuti prima, ma sarebbe roba d’altri tempi!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.