Le Cronache: Salernitana, Djuric alza bandiera bianca

Stampa
‘Salernitana, Djuric alza bandiera bianca. L’attaccante non ce la fa e salterà il big match di Frosinone. Out anche Di Tacchio, resta in forse Cicerelli. Allo Stirpe Ventura potrebbe varare il tandem Jallow-Gondo, ma Giannetti scalpita e proverà a convincere il tecnico nella rifinitura di questa mattina’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola venerdì 28 febbraio 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Psicosi Coronavirus. L’Honved mette in quarantena Sannino

La designazione. Fischia Sacchi: con lui mai una vittoria… sul campo

Tifoseria. Inizia la prevendita per il match col Venezia, ma solo per i salernitani. In attesa di conoscere le determinazioni del Governo, è stata inibita la vendita dei tagliandi ai sostenitori veneziani

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma si può sapere quale è la causa de malanno che ha causato l’esclusione di Djuric? Perché contro il Livorno sembrava solo un po’affaticato, e comunque spero che Ventura in questa occasione dia una chance a Giannetti perché dei 3 attaccanti è quello che sotto porta somiglia di più a Djuric.Gli altri due secondo me partono sempre da lontano e di conseguenza concludono sempre male.

  • Contusione al piede!sono d accordo con te farei giocare Giannetti …li ha sempre fatti i goal!

  • Chissà come mai nei momenti che contano nel fatidico momento top succede sempre qualcosa,strano molto strano.

  • Campania 73 non è andato tanto lontano dalla realtà.La vostra società programma i campionati a tavolino per restare sempre in serie B.Il presidente è un gran Volpone. Noi qui lo conosciamo molto bene.

  • Chissà come mai alla vigilia dalla partita sono ricomparsi i soliti tirapiedi….

  • Tu a Roma(sempre se sei tifoso della Lazio ) a Lotito gli dovresti baciare i Co….ni per il campionato che vi sta facendo fare !!

  • Tu invece a Salerno credi ancora alla befana.Svegliatevi quello vi porta dove vuole.

  • Dispiace dire certe cose ma nel giro di un mese saremo fuori dai playoff,come da copione.Alla fine la giustificazione …infortuni.Tutto risolto tutto come vuole il romano.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.