Restyling del Corso assegnato a Fenix, nel consorzio anche ditte salernitane

Stampa

L’appalto per la ripavimentazione di corso Vittorio Emanuele a Salerno è stato assegnato al consorzio Fenix. Ieri pomeriggio- come scrive il quotidiano “Il Mattino” –  la commissione di gara ha aperto le buste delle offerte economiche delle 15 aziende ancora in gara. Ad offrire il maggiore ribasso – pari al 30 per cento – è stato proprio il consorzio Fenix, già al primo posto dopo l’apertura delle offerte tecniche della scorsa settimana. Sebbene con sede legale a Bologna, in realtà il consorzio stabile Fenix conta, tra i suoi 26 associati, molte ditte edili del sud e anche della provincia di Salerno.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Buongiorno,
    si prega di tener presente che la pavimentazione sul corso di Salerno deve essere idonea all’utilizzo di tacchi. Ad oggi risulta impossibile poter passeggiare senza rompere i tacchi a spillo, è assurdo che in una città del 2020 succeda questo! Se volete ispirarvi o capire cosa intendo , guardate la pavimentazione a New York formata da grandi lastroni continui e stabili!

  • Spero che i signori redattori del progetto, nella scelta della pavimentazione, abbiano ricordato il via vai di tanti blindati e furgoni!!!! Per capirci, si guardi come è ridotto il tratto di corso già ripavimentato.

  • In via Tasso non si riesce a camminare nemmeno con suole piatte. Per tacere di trolley e carrozzine. La pavimentazione peggiore, che peggio non si può

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.