Restyling del Corso di Salerno: Sindaco, “Benefici per commercio e vivibilità”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Si è conclusa la fase di aggiudicazione dei lavori di ristrutturazione di Corso Vittorio Emanuele. L’appalto è stato assegnato a Fenix Consorzio Stabile. Si procederà adesso, nei termini e nei modi previsti dalle normative vigenti , alle verifiche necessarie prima della stipula del contratto definitivo. L’intento dell’Amministrazione è quello di procedere all’avvio dei lavori in primavera per realizzare un’importante riqualificazione del corso cittadino.

“Continuano – dichiara il Sindaco Vincenzo Napoli – gli interventi e le attività del Comune di Salerno per rendere la città sempre più bella ed accogliente. Con il restyling previsto, Corso Vittorio Emanuele diventerà ancora più un luogo di attrazione con benefici per il commercio e la vivibilità. Simili cantieri inoltre, penso anche ai lavori in corso per il nuovo Mercato Rionale in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, danno anche respiro all’economia ed all’occupazione nel comparto edile”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Buon pomeriggio,
    si prega di tener presente che la pavimentazione sul corso di Salerno deve essere idonea all’utilizzo di tacchi. Ad oggi risulta impossibile poter passeggiare senza rompere i tacchi a spillo, è assurdo che in una città del 2020 succeda questo! Se volete ispirarvi o capire cosa intendo , guardate la pavimentazione a New York formata da grandi lastroni continui e stabili!

  2. Tranquilla. I lastroni saranno uguali a quelli della parte del corso che va dalla Stazione a Via S.S. Martiri.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.