Salernitana allo “Stirpe” recuperando Cicerelli sull’esterno

Stampa
L’allarme scattato nel secondo tempo dell’ultima gara col Livorno è stato confermato. Milan Djuric non ce la fa. Il gigante bosniaco ha cercato di recuperare in tempo per la trasferta di Frosinone ma il piede gli fa ancora male. Chi ce la fa, invece, è Emanuele Cicerelli, che ha risolto il problema al ginocchio. A Frosinone giocherà ma non per tutta la partita.

Ventura è stato chiaro stamane in conferenza stampa. Le sue scelte per la gara in casa della seconda della classe sono legate a quelle in vista del turno infrasettimanale col Venezia. Nel senso che il tecnico granata doserà le energie e quindi farà le scelte tenendo conto degli impegni ravvicinati.

L’assenza di Djuric costringe Ventura a trovare soluzioni alternative in attacco dove Gondo torna titolare per affiancare Jallow. Giannetti sembra un po’ più indietro rispetto ai compagni di reparto. Cicerelli si riprende la fascia destra con Kiyine dirottato a sinistra. A centrocampo, scontato il turno di squalifica, si rivede Akpa Akpro. Aperto il ballottaggio per l’altra maglia da mezzala tra Maistro e Capezzi. In difesa riecco Migliorini con Billong che torna in panchina. A Frosinone la Salernitana giocherà con il consueto 3-5-2.

Davanti a Micai ci sarà il terzetto composto da AyaMigliorini e Jaroszynski. Linea mediana a cinque con Dziczek perno centrale. Ai suoi lati Akpa Akpro, sicuro del posto, e probabilmente Maistro, in leggero vantaggio su Capezzi. Anche Di Tacchio ha problemi fisici e non è stato convocato. Sugli esterni Cicerelli e Kiyine. In avanti Jallow e Gondo. Tra gli indisponibili, oltre Djuric e Di Tacchio, ci sono Lombardi, Curcio e Mantovani. Heurtaux e Cerci rientrano tra i convocati.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.