Salernitana-Venezia a “porte aperte” per i tifosi lagunari

Stampa
Al match di campionato in programma martedì 3 marzo allo Stadio Arechi tra Salernitana e Venezia potranno essere presenti anche i tifosi lagunari. L’ok alla trasferta “aperta” è arrivato direttamente dalla Società granata che sul proprio sito ufficiale ha comunicato il via libera della “prevendita dei tagliandi per per il settore ospiti al costo di 14 euro più un euro di diritti di prevendita.

La vendita è consentita indipendentemente dalla residenza anagrafica e dalla partecipazione ai programmi di fidelizzazione fino alle 19 di lunedì 2 marzo”. I supportes granata e quelli arancio-nero verdi potranno di nuovo rinsaldare il loro rapporto di amicizia

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma come è possibile????????stanno chiudendo tutto tranne il calcio. mò addirittura possono venire liberamente da venezia??????????rispetto per i veneziani sia chiaro ma è una questione di prevenzione….sappiamo tutti che c’è amicizia e gemellaggio quindi una birra o un saluto e il rischio potenziale è ENORME!!!!!

  • Questo coronavirus è una pagliacciata, giocano a porte chiuse in casa e poi vanno in trasferta .

  • Giusto per capire chi ci governa e chi dovrebbe fare i nostri interessi :
    (dall’articolo che segue questo)….tutte le gare del settore giovanile a PORTE CHIUSE! !
    Mentre libero accesso da chi proviene dalle zone più infette e a rischio! !!!!
    Possiamo dormire sonni tranquilli. …….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.