Altre di B: il Chievo perde a sorpresa in casa con il Livorno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nell’anticipo della ventiseiesima giornata di Serie B i mportantissima vittoria esterna del Crotone per 0-2 sul campo della Virtus Entella con goal di Armenteros e Simy.

Venezia e Cosenza hanno pareggiato per 1-1, un risultato che non serve a nessuna delle due, mentre il Cittadella ha perso una grossa opportunità di avvicinarsi al secondo posto: pareggio a reti bianche. Fondamentale successo per il Pisa, contro un Perugia al quarto k.o consecutivo.

Tre punti di platino invece per il Pordenone, riuscito ad avere la meglio sull’Empoli in trasferta. Il risultato più importante è però quello del Benevento, che continua a volare verso la Serie A grazie alla rimonta contro lo Spezia: decide Mancini, ma decisivo è stato il rosso a Mora dopo appena 29′.

Nei due incontri che hanno chiuso il quadro delle sfide del sabato, da segnalare la sesta vittoria consecutiva del Frosinone. La compagine allenata da Alessandro Nesta, si è imposta per 1-0 sulla Salernitana grazie ad un goal siglato al 72’ di testa da Novakovich. In virtù di questo risultato, il Frosinone si conferma da solo al secondo posto in classifica.

Crollo invece del Chievo che al Bentegodi cade clamorosamente contro un Livorno fanalino di coda che mette così fine ad una lunghissima astinenza da vittorie. A firmare lo 0-1 finale è stato Ferrari con una rete realizzata al 57’.

Lunedì sera chiuderà il quadro Pescara-Ascoli.

SERIE B, 26ª GIORNATA
VIRTUS ENTELLA-CROTONE 1-2  [10′ Armenteros, 84′ Simy (C), 95′ Pellizzer (V)]

BENEVENTO-SPEZIA 3-1 [15′ Gyasi (S), 66′ Improta (B), 77′ Moncini (B), 89′ Viola (B)]

CITTADELLA-CREMONESE 0-0

EMPOLI-PORDENONE 0-1 [32′ Bocalon]

JUVE STABIA-TRAPANI 2-2 [30′ Pettinari (T), 50′ rig. Taugourdeau (T), 67′ Tonucci (J), 81′ rig. Forte (J)]

PISA-PERUGIA 1-0 [54′ Vido]

VENEZIA-COSENZA 1-1 [38′ Longo (V), 65′ Machach (C)]

CHIEVO-LIVORNO 0-1 [57′ Ferrari]

FROSINONE-SALERNITANA 1-0  [72′ Novakovich]

PESCARA-ASCOLI [lunedì ore 21]

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.